Siamo stati diverso tempo in silenzio anche se durante questi giorni, abbiamo comunque cercato di capire come meglio muoverci per non far dimenticare la nostra causa. A oggi, NESSUN sindaco del Medio Campidano ci ha contattato ne per chiederci chiarimenti ne tanto meno per appoggiare ufficialmente la nostra causa. Speriamo a breve di poter coinvolgere almeno il sindaco di San Gavino affinchè possa rendersi promotore verso Trenitalia della nostra causa. Abbiamo mandato una mail ufficiale a Trenitalia, chiedendo un incontro di negoziazione, ma il caso vuole che Trenitalia non abbia mai risposto alla mail. Siamo ancora fiduciosi sul fatto che qualche trasmissione di interesse si occupi del nostro caso, però a oggi ci continuano a dire che sono importanti i numeri, e quindi il numero di mail di protesta, che a oggi sono ancora inferiori rispetto a quanto loro ci chiedono.
Vi chiediamo quindi ancora uno sforzo, diffondete, inviate, re-inviate la mail di protesta che trovate in basso (http://pendolarisardegna.blogspot.com/2007/09/xxx.html).
Nel frattempo leggete la mozione consiliare sulla questione: http://consiglio.regionesardegna.it/sito/XIIILegislatura/Interrogazioni/Irg1034.asp
Chiunque di voi tutti avesse suggerimenti in merito ce li comunichi saranno sicuramente sempre ben accetti.
Grazie.
mercoledì 17 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
non lasciamo che passi tutto in cavalleria,informiamo anche il resto della Sardegna,perchè interessa a tutti quelli che prima o poi prenderanno un treno per Cagliari o Decimomannu o samassi..insomma,per tutti coloro che oltrepasseranno San Gavino!
Posta un commento